Evento Giovani

Pillole di Servizio civile regionale

10 maggio - 8 giugno

Nei mesi di maggio e giugno 2023 l’Ufficio regionale del servizio civile ha organizzato il seminario “Pillole di servizio civile regionale”, rivolto a tutti gli Enti iscritti all’Albo del servizio civile della Toscana.

Sono state realizzate 7 edizioni del seminario, su tutto il territorio toscano, allo scopo di coinvolgere il maggior numero possibile di Enti.

Gli incontri sono stati un utile e proficuo momento di incontro e confronto fra l'Ufficio regionale del servizio civile e gli Enti stessi.

L'evento è stato suddiviso in moduli, ciascuno dei quali dedicato ad uno specifico argomento. Di seguito sono scaricabili le slide che sono state illustrate negli incontri.

Prossimamente saranno inserite, sempre in questa pagina, le FAQ con le domande fatte nelle diverse edizioni del seminario con le relative risposte.

11.10.2023