Misure Pr Fesr per la competitività delle imprese: i prossimi incontri dal 14 giugno all'11 luglio

Dopo l'incontro a Firenze del 31 maggio, seguono nove incontri negli altri capoluoghi di provincia per presentare gli interventi a favore della competitività delle imprese, cofinanziati dalla Regione Toscana e dal Programma regionale Fesr 2021-2027

Il nuovo settennato del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) si è aperto da poco e la Toscana si trova di fronte ad una sfida, forse più impegnativa che mai, per sostenere e dare nuovo slancio all’economia regionale dopo la pandemia e con la guerra in Ucraina in corso.

Per questo sono stati pensati strumenti rinnovati e facilmente accessibili con misure dedicate alla competitività delle imprese che si apriranno nei prossimi mesi e che sono state presentate il 31 maggio 2023 al Palazzo degli Affari di Firenze.

Questo è il calendario degli incontri previsti nelle città capoluogo di provincia della Toscana, organizzati dall'assessore Economia e turismo della Regione Toscana Leonardo Marras:

• 14 giugno, ore 9.30 ad Arezzo
    nella sede della Provincia di Arezzo in piazza della Libertà, 3

• 15 giugno, ore 9.00 a Grosseto
    nella sede della Provincia di Grosseto in piazza Dante Alighieri, 35

• 20 giugno, ore 15.00 a Massa,
    nella sede della Provincia di Massa Carrara in piazza Aranci, 35

• 22 giugno, ore 10.00 a Prato
    nella sede della Camera di Commercio di Prato in via del Romito, 71

• 22 giugno, ore 15.00 a Pistoia
    nella sede della Provincia di Pistoia in Piazza San Leone, 1

• 26 giugno, ore 9.30 a Siena