Toscana Europa, misure Pr Fesr per la competitività delle imprese: evento il 31 maggio

Le nuove misure cofinanziate dalla Regione Toscana e dal PR Fesr 2021-2027 per la competitività delle imprese

Il nuovo settennato del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) si è aperto da poco e la Toscana si trova di fronte ad una sfida, forse più impegnativa che mai, per sostenere e dare nuovo slancio all’economia regionale dopo la pandemia e con la guerra in Ucraina in corso.

Per questo sono stati pensati strumenti rinnovati e facilmente accessibili con misure dedicate alla competitività delle imprese che si apriranno nei prossimi mesi e che sono state presentate il 31 maggio al Palazzo degli Affari di Firenze (programma dell'evento).

In evidenza:  il calendario degli incontri previsti nelle altre province toscane  >>> dal 14 giugno all'11 luglio 2023

Scarica le presentazioni:

03.07.2023