Incontro tecnico sulla progettazione educativa zonale 2014-2015

Il giorno 18 settembre 2014 si è tenuto a Firenze, presso l'Auditorium di Sant'Apollonia, un incontro tecnico sulla progettazione educativa zonale 2014-2015, allo scopo di illustrare le maggiori novità introdotte con il PEZ 2014-2015.
Di seguito sono disponibili il programma dell'incontro e i materiali dei vari interventi.

Programma dell'incontro e interventi

• Marco Masi, Regione Toscana, Responsabile dell'Area di coordinamento Educazione, Istruzione e Ricerca, Saluti, presentazione e obiettivi della giornata

• Sandra Traquandi, Regione Toscana, Settore Infanzia, La progettazione PEZ 2014/2015: conferme e novità  (scarica il .pdf ►►)
  • Elisa Sgrolli, Regione Toscana, Settore Infanzia, L'applicativo on line per la presentazione dei formulari