7 aprile 2022

Martini alla Scuola musica di Fiesole, gli auguri di Giani

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha fatto gli auguri a Claudio Martini, ex presidente della Regione Toscana nominato sovrintendente della Scuola di Musica di Fiesole.

"Una scelta - ha commentato Giani - che ha visto partecipe anche la Regione e che è stata fatta all'unanimità. Una scelta che mi ha fatto davvero molto piacere, perchè Claudio è un uomo di musica e anche come presidente della Regione ha saputo fare della Toscana un punto di riferimento importante per iniziative ed eventi in campo musicale. Oggi, grazie al suo amore e alle sue competenze musicali unite alla sua grande esperienza di amministratore, potrà fare grandi cose e saprà dare ulteriore slancio a questa istituzione di livello e prestigio internazionale, creata e resa grande da Piero Farulli".