23 settembre 2013

Festival della Salute, domani la presentazione in Regione

FIRENZE - Domani, marted 24 settembre l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni presenter la sesta edizione del Festival della Salute, che si terr a Pietrasanta (Lucca) dal 26 al 29 settembre prossimi.

La conferenza stampa fissata per marted 24 settembre alle ore 13 nella Sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, Firenze.

Con l'assessore Marroni, presenteranno l'iniziativa Paolo Amabile, amministratore unico di Goodlink srl (che organizza il Festival), Brunero Baldacchini, direttore generale della Asl 12 di Viareggio, Domenico Lombardi, sindaco di Pietrasanta, e Michele Pecchioli, direttore creativo Aria Advertising e autore del progetto "Ferma il bastardo".

Il Festival ideato e organizzato da Goodlink srl e promosso da Regione Toscana, Asl 12 di Viareggio e Comune di Pietrasanta, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.