Toscana "Terra del buon vivere": la tre giorni di passioni del gusto

Toscana Terra del buon vivere. E' lo slogan della tre giorni che si svolge a Siena, dal 27 al 29 marzo, nell'ambito di Toscana Expo 2015. Saranno tre giorni all'insegna delle passioni del gusto. Il taglio del nastro di partenza è oggi, venerdì 27 marzo, in Piazza del Campo, alle ore 9:30
Saranno presenti alla manifestazione l'assessore all'Agricoltura foreste, caccia e pesca della Regione Toscaba, Gianni Salvadori, il sindaco di Siena Bruno Valentini, e il presidente della Camera di Commercio di Siena Massimo Guasconi.
Scarica la locandina Toscana "Terra del buonvivere"

La tre giorni di Siena è organizzata da Regione Toscana, Toscana Promozione (Agenzia regionale per la promozione economica della Toscana), Italia Expo 2015, Expo Milano 2015, Comune di Siena, Camera di Commercio di Siena, Artex.

Guarda la Toscana per Expo 2015 >>> "Agricoltura che meraviglia", "Prodotti Dop e Igp della Toscana", "Toscana verso Expo 2015: la storia, i paesaggi, l'arte, le città, la campagna, l'agricoltura.." tre presentazioni video a cura di Regione Toscana e Toscana Promozione.

Il sito dedicato alla tre giorni di Siena: www.buonviveretoscano.it

02.04.2020