Siete Presente: giovani, protagonisti del cambiamento

A 10 anni dalla nascita di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani, a Villa del Gombo, nel Parco di San Rossore, il 18 ottobre è andato in scena Siete Presente, un evento alla presenza del Presidente della Repubblica in cui i giovani sono stati assoluti protagonisti.

Con Siete Presente si è voluto così rinnovare l'impegno di Regione Toscana nelle politiche giovanili rendendo i giovani sempre più soggetti proattivi e protagonisti delle politiche pubbliche e del territorio.

Lo si è fatto con una serie di eventi incentrati sui giovani e l'Europa e con un processo partecipativo dedicato al tema della cultura e rivolto a 80 giovani toscani dai 18 ai 40 anni.

Con l'occasione è stato fatto anche il punto della situzione sui Fondi europei e le politiche giovanili, con l'evento annuale dei programmi Fesr e Fse.

Rivivi la giornata ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
20.10.2021