Aggiornamento in: Ambiente Rifiuti

Regole di comportamento rivolte all'utenza per ridurre il rischio di diffusione del Corona Virus

SETTORE BONIFICHE E AUTORIZZAZIONI RIFIUTI

SI DISPONE

E' privilegiato l'accesso agli uffici operando essenzialmente mediante modalità telefonica  e/o telematica. Soltanto laddove non sia possibile operare con le suddette modalità, l'accesso agli uffici  sarà possibile esclusivamente per esigenze urgenti e non rinviabili e solo previo appuntamento. In questo caso, si raccomanda di adottare tutte le attenzioni per la tutela della salute, quali accedere agli uffici previo accurato lavaggio delle mani e tenersi a distanza di almeno 1 metro dal personale regionale.

In caso di appuntamento è possibile telefonare al sottostante numero del centralino della Regione Toscana che provvederà a smistare le telefonate agli uffici competenti:

IL DIRIGENTE
Ing. Franco Gallori

Questo aggiornamento lo trovi in:
11.03.2020