Campagna Salute

Quando la vita è un gioco, è in gioco la vita

Disturbo da gioco d'azzardo

Nel gioco d'azzardo si rischia di perdere soldi, lavoro e famiglia.
Quando il gioco non è più un passatempo occasionale e si trasforma in un bisogno frequente e compulsivo, diventa una dipendenza e può seriamente mettere a rischio la tua vita sociale, economica e affettiva.
I professionisti del Servizio sanitario sono disponibili ad aiutarti.
Parlane con loro, chiama il Numero Verde 800 88 15 15
Se preferisci, puoi scrivere a  ascolto.giocodazzardo@regione.toscana.it

Ascolta lo spot

Se sei titolare di un esercizio o di un circolo ricreativo che non ha installato o  ha scelto di rimuovere gli apparecchi per il gioco lecito, puoi contribuire alla campagna contro la diffusione del gioco d’azzardo, richiedendo l’ utilizzo della vetrofania che riporta l'immagine del logo identificativo "NOSLOT" e consentire così ai cittadini di riconoscere e scegliere un luogo libero dalle cosiddette macchinette "mangiasoldi".

Nel gioco d'azzardo si rischia di perdere soldi, lavoro e famiglia.
I professionisti del Servizio sanitario sono disponibili ad aiutarti.
Parlane con loro, chiama il Numero Verde 800 88 15 15
Se preferisci, puoi scrivere a  ascolto.giocodazzardo@regione.toscana.it