Libero Andreotti e il rapporto tra scultura e architettura nel suo tempo

Il 24 marzo si terrà, presso la Gipsoteca Libero Andreotti di Pescia, la presentazione degli Atti del convegno di studi

GENERICO

Giovedì 24 marzo 2022 si terrà, presso la Gipsoteca Libero Andreotti, Pescia, alle ore 17.00, la presentazione degli Atti del convegno di studi "Libero Andreotti e il rapporto tra scultura e architettura nel suo tempo", tenutosi nella stessa sede il 18 e il 19 settembre del 2020, organizzato dal Centro di documentazione dell’architettura contemporanea in toscana (CeDACoT), in collaborazione con il comune di Pescia, la Fondazione Ragghianti di Lucca, la Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze e le province di Pistoia e Prato e grazie alla curatela di Elvira Altiero, Vanessa Gavioli, Claudia Massi.

Questo aggiornamento lo trovi in:
15.03.2022