La Toscana al Salone del libro

Presentazioni di libri, incontri con gli autori, iniziative per promuovere festival e progetti, ma anche momenti di confronto sui percorsi per promuovere la lettura, per sostenere l'editoria, per mettere in rete tutto il mondo del libro. Tutto questo ha animato lo stand della Regione Toscana al Salone del libro di Torino, inaugurato il 10 maggio,negli spazi del Lingotto.

Sono 46 le case editrici ospitate negli spazi organizzati dalla Regione, con 41 incontri: numeri che, anche per questa edizione del Salone, fanno della Toscana una protagonista della più importante manifestazione nazionale dedicata al libro e alla lettura.

APPROFONDIMENTI

• Salone di Torino, al via oggi con 46 editori toscani e tanti incontri (comunicato stampa del 09/05/2018) ►►
  • Lo speciale "Leggere in Toscana" ►►

SERVIZI VIDEO