L'educazione da zero a sei anni non si ferma, le Esperienze - provincia di Livorno

Scuola dell'infanzia Arcobaleno e Nido il Pollicino di Cecina (Livorno)

Durante questo periodo di sospensione dei servizi educativi, a seguito dei provvedimenti per il contenimento dell’epidemia di Covid-19, il personale educativo del comune di Cecina ha aperto uno spazio di riflessione tra colleghi con l’obiettivo di mettere a punto strategie volte a mantenere il filo della continuità con le famiglie e i bambini.

- Leggi l'esperienza

Nidi e scuole dell'infanzia di Rosignano Marittimo (Livorno)

Il personale delle scuole dell’infanzia e dei nidi d’infanzia si sono attivati, durante la chiusura delle strutture, per realizzare progetti per promuovere e coltivare la continuità educativa e le relazioni. L’obiettivo è stato quello di mostrare vicinanza ai bambini e alle famiglie.

- guarda le esperienze

- leggi l'esperienza - la nuova realtà - insieme nella nuova realtà

Questo aggiornamento lo trovi in:
21.05.2020