Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027: approvato il Documento di attuazione del programma

Con delibera di giunta regionale 124 del 20 febbraio 2023 la Regione ha approvato il Documento di attuazione regionale (Dar, versione 1.0 gennaio 2023) del Programma regionale (Pr) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2021-2027.  E' lo strumento operativo che declina i principali elementi del quadro di programmazione del Pr e che definisce:

• l’articolazione del Programma regionale per obiettivo di policy, priorità di intervento, azione e sub) azione;
  • una sintesi dell’organizzazione delle strutture regionali;
  • una scheda dettagliata di ogni singola azione e sub-azione;
  • gli importi finanziari (dotazione Fesr) relativi alle principali dimensioni previste dal Programma settore di intervento, forma di sostegno, meccanismi di erogazione territoriale, parità di genere;
  • il Piano finanziario per azione, sia a livello complessivo, che per singola annualità, con l’indicazione della dotazione totale, comunitaria, nazionale e regionale, oltre che dell’importo di flessibilità, definitivamente assegnato al programma dopo il riesame intermedio.

Consulta il Documento di attuazione regionale versione 1.0 gennaio 2023 (allegato A della delibera 124 del 20 febbraio 2023)

22.03.2023