EWRC 2021E - The role of Demo Farms in Agricultural Knowledge and Innovation Systems: una prospettiva politica

Meeting del 12 ottobre 2021, dalle ore 16:30 alle 18:00

Meeting del 12 ottobre 2021, dalle ore 16:30 alle 18:00 nell’ambito della settimana delle regioni e delle città organizzata congiuntamente dal Comitato europeo delle regioni (CdR) e dalla direzione generale Politica regionale e urbana (DG REGIO) della Commissione europea.

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto H2020 "NEFERTITI" dal gruppo dei partner ERIAFF che sono attivi nel progetto.

L’evento potrà essere seguito in presenza o in video conferenza.

Il workshop sottolinea l'importanza nell'adozione dell'innovazione nel settore agricolo per il trasferimento delle conoscene tra pari sull'esperienza in essere di un progetto europeo: NEFERTITI "Progetto Networking European Farms to Enhance Cross Fertilization and Innovation Uptake e altri progetti in essere e conclusi.

Scarica la locandina e il programma con il collegamento per la registrazione.

07.10.2021