Aggiornamento in: URP

Bando Residenzialità in montagna 2024

Contributi per l'acquisto di un immobile come residenza e dimora abituale. Scadenza domande 27 luglio 2024 ore 13.

Il bando è rivolto alle persone fisiche per l’acquisto di un immobile da adibire a residenza e dimora abituale nei comuni montani della Toscana al di sotto dei 5000 abitanti.

È possibile presentare domanda per l’assegnazione dei contributi di cui al'avviso pubblico tramite il modulo on-line reso disponibile da Regione Toscana all’indirizzo: https://servizi.toscana.it/formulari/#/home a partire dalla ore 13 del 12 giugno, giorno di pubblicazione del bando sul Burt e fino alle ore 13 del 27 luglio 2024, secondo le modalità indicate nel bando medesimo.

Per presentare la domanda occorre verificare di essere in possesso de requisiti richiesti.

Tutte le informazioni di dettaglio e il testo dell'avviso sono disponibili nella pagina dedicata del sito web regionale.

Questo aggiornamento lo trovi in:
14.06.2024
206944401