Aggiornamento in: URP

Banca della Terra, nuovi avvisi pubblici

Sul portale Banca della Terra sono stati pubblicati 3 nuovi avvisi pubblici...

L'Unione dei Comuni della Val di Merse ha pubblicato due nuovi avvisi pubblici, visualizzabili sull portale Banca della Terra:

1. Concessione amministrativa di due appezzamenti di terreno agricolo ad oliveto in Comune di Murlo (SI), loc. Montepescini, di superficie 2,70 e 3,17 ettari, all'interno del Complesso Agricolo Forestale Regionale “La Merse”. La scadenza dell'avviso è il 15 luglio 2024.

2. Concessione amministrativa di appezzamenti agricoli e forestali e relative infrastrutture (recinzioni) costituenti i “Recinti di Montemaggiore” (ex allevamento di maiali di cinta senese) in Comune di Chiusdino (SI), loc. Montemaggiore, per totali 60,48 ettari. La scadenza dell'avviso è il 23 luglio 2024.

Inoltre L'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ha pubblicato un avviso per la concessione amministrativa di 17,38 ettari di terreni a pascolo in loc. Petroio-La Fornacina, in Comune di Londa, all'interno del Complesso Agricolo Forestale Regionale “Rincine”. La scadenza dell'avviso è il 15 luglio 2024.

Tutti gli avvisi di Banca della Terra sono raggiungibili sul sito di ARTEA.

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.06.2024
206793396