Aggiornamento in:

Unità immobiliare situata a Pisa, Galleria Gramsci

Condividi

 

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

  • Unità immobiliare situata a Pisa, Galleria Gramsci B n.8 - primo piano al catasto Fabbricati del comune di Pisa il lotto di vendita è così rappresentato: Foglio 38 Particella 118 sub 66 - categoria A/2 - classe 3 - consistenza 5 vani - rendita € 843,12
  • prezzo di stima: € 139.000,00

Descrizione:

  • L'unità immobiliare fa parte di un fabbricato misto residenziale e uffici, con esercizi commerciali al piano terra. Lo stabile costruito agli inizi degli anni sessanta si presenta in normali condizioni generali, è costituito da 7 piani fuori terra ed è dotato di ascensore.
    L'appartamento oggetto del presente lotto di vendita è posto al primo piano nella porzione laterale del fabbricato, sulla parte che si affaccia su Via Mascagni ed è composto da: cucina, soggiorno, 1 bagno, due camere, corridoio e ripostiglio, per una superficie netta di 73 mq circa.
    Lo stato di conservazione e manutenzione generale dell'abitazione è da ritenersi inferiore all'ordinarietà.
    I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo di azione per lesione, né aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini, numeri di mappa e coerenze e per qualunque differenza.
     
  • Planimetria


La seduta pubblica si terrà il giorno 25 maggio 2017 ore 10,30


Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
20.04.2017
Article ID:
14269392