PSR 2007-13 - Misura 114 Selezione di organismi abilitati all'erogazione di servizi di consulenza

La Regione Toscana con decreto dirigenziale n. 5414/2014 ha approvato il bando per il riconoscimento degli organismi abilitati all'erogazione di consulenza

Oggetto del bando
Selezione di organismi abilitati all'erogazione della consulenza di cui alla misura 114 del PSR Toscana 2007-2013

Presentazione della domanda di riconoscimento
La domanda di riconoscimento, sottoscritta dal legale rappresentante dell'organismo, deve essere inviata esclusivamente via posta elettronica entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.T..
La domanda deve essere spedita al seguente indirizzo PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it

con la seguente specifica indicazione nell'oggetto:
Regione Toscana Settore Programmazione e gestione degli interventi comunitari per la pesca. Formazione, aggiornamento e qualificazione degli operatori rurali. Incremento ippico -"Richiesta riconoscimento organismo consulenza PSR Toscana misura 114".

La domanda di partecipazione al bando e la relativa modulistica sono allegate al bando.

Data scadenza presentazione domande
entro il 30 giorni dalla pubblicazione sul BURT

Per saperne di più:
tutti i dettagli da conoscere per partecipare al bando sono nel testo integrale del bando.

28.08.2019