La cooperazione internazionale in ambito sanitario delle regioni italiane

Il workshop "La cooperazione internazionale in ambito sanitario delle regioni italiane: sfide e opportunità, si terrà il 12 dicembre p.v. presso la sede regionale di Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati in Piazza del Duomo 10 a Firenze.

L'evento, organizzato nell'ambito del Progetto Mattone Internazionale, è rivolto ad operatori e funzionari del sistema sanitario delle Regioni italiane ed operatori di organizzazioni non governative. L'obiettivo della giornata è duplice, da un lato, contribuire alla massima diffusione delle informazioni sugli strumenti finanziari disponibili nella nuova programmazione, dall'altro, favorire lo scambio di buone pratiche in termini di modelli organizzativi, metodologie e contenuti relativamente alle iniziative di cooperazione sanitaria internazionale delle Regioni, che forniranno la base dei moduli formativi di un programma avanzato del piano di formazione nazionale.

Iscrizioni entro il 5 dicembre 2013.

Segreteria Organizzativa
Progetto mattone internazionale