Aggiornamento in:

Corso FIT 2013: Florence International Training Course

Firenze, 17-22 novembre 2013

L'impatto della Crisi economica sui determinanti della salute e le strategie di risposta in Europa

Dal 17 al 22 novembre 2013 si terrà a Firenze il  Florence International Training Course – The FIT Course 2013 presso il Formas, il Laboratorio di formazione sanitaria della Regione Toscana.
Il corso di sei giorni  prevede un intenso programma di formazione in lingua inglese, rivolto a 35 giovani professionisti provenienti dalle regioni europee con esperienza in materia di salute pubblica e settori di attività correlati.

Il corso FIT Course 2013, organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con l'OMS-Ufficio Europeo per gli Investimenti per la salute e lo sviluppo di Venezia, riconferma l'iniziativa formativa già realizzata lo scorso anno (The FIT course 2012)  con nuovi obiettivi e argomenti: "L'impatto della Crisi Economica sui  determinanti della salute e le strategie di risposta in Europa".

Formas - segreteria organizzativa
internationaltc@formas.toscana.it

Tutti i dettagli sul sito del Formas - programma ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
31.10.2013