Aggiornamento in:

Allegato D - Fondo nel Comune di Pistoia

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• fondo commerciale, ubicato in Comune di Pistoia, Corso A. Gramsci 112, identificato all'N.C.E.U. del Comune di Pistoia al Foglio 220 Particella 104 sub 8 Categoria C/1 Classe 11 Consistenza mq 241
  • rendita catastale: 5.302,26 euro
  • prezzo di stima: 457.000 euro

Descrizione:

al proprio interno l'unità immobiliare risulta composta da:

• ­un vano principale, indiviso di circa 150 mq lordi, con pavimento di marmo e sovrastante parquet, solaio con controsoffitto in cartongesso per un altezza media di m 2.80, ben illuminato dal portone d'ingresso e da ampie finestre;
  • un vano di ridotte dimensioni (circa 17 mq), destinato a saletta a cui si accede dal vano principale, un disimpegno e 3 bagni dotati di antibagno, di cui uno riservato ai disabili e  un piccolo vano ripostiglio; la zona saletta ed i bagni, hanno altezza media di m 2.50 non sono provvisti di finestre, i pavimenti sono in gres, le pareti dei bagni sono rivestite da piastrelle fino all'altezza di m 2.00;
  • un vano indiviso, adibito a cucina, di forma stretta ed allungata di superficie lorda di circa mq 45 con accesso esterno dal Vicolo S. Michele e comunicante attraverso un'apertura nella parete con la sala principale; il vano ha un'altezza media di m 2.80 con pavimenti in monocottura e pareti rivestite con piastrelle fino all'altezza di m. 2.00; la cucina è priva di riscaldamento, con impianti (elettrico, idrico, gas) esterni alle murature; il vano è dotato di un impianto di aerazione con canale di sfiato esterno; gli infissi della sala ristorante sono in legno quelli della cucina in alluminio, i servizi igienici sono di buon livello e recente realizzazione, l'impianto termico è indipendente con termosifoni a parete ed erogatori di aria caldo/fredda.

• Planimetria

La seduta pubblica si terrà il giorno 21 maggio 2014, ore 11.00

Per informazioni contattare:
tel.: 0554384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
22.04.2014