04 - Prestazioni termali (SPT)

Sono oggetto di rilevazione del flusso SPT tutte le prestazioni erogate, tramite prescrizione medica, dagli stabilimenti termali presenti sul territorio toscano. Si precisa che devono essere rilevati i dati di attività delle prestazioni individuate dalla normativa vigente ed erogate ad utenti ovunque residenti.

Le specifiche funzionali, ovvero il documento tecnico in cui sono riportate le regole di compilazione dei tracciati, le specifiche sulla struttura dati, i controlli regionali, il ritorno informativo e i servizi forniti alle aziende, attualmente in vigore nello scambio di dati tra Aziende sanitarie toscane e Regione Toscana, sono di seguito riportate:

• Specifiche funzionali (versione 1.0) ►►
    Allegato D  - Delibera Giunta regionale n.1069/2008 e